Info e prenotazioni

Tu sei qui

Laboratorio Analisi

Aletheia è un laboratorio di analisi nei pressi di Roma, convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale.
Il nostro laboratorio è dotato di macchinari di ultima generazione per garantire diagnosi accurate, facilitate dalla presenza di strumentazioni adatte a individuare anche i più piccoli particolari.
La struttura svolge quella che viene definita medicina di laboratorio, dedicata alla diagnosi  ed alla prevenzione delle principali patologie legate all’ematologia, alla sierologia, alla microbiologia, alla virologia ed alla citologia. Oggi abbiamo a disposizione anche il Dentalscan, noto anche come TC dentale, software di ricostruzione utilizzato per lo studio delle arcate dentarie mascellari e mandibolari.
 
Il laboratorio di analisi Aletheia effettua prelievi dal lunedì al sabato ed è a disposizione dei clienti  per ogni genere di visita specialistica con il servizio di poliambulatorio. Inoltre, siamo dotati di macchinari di ultima generazione per garantire diagnosi accurate, facilitate dalla presenza di strumentazioni adatte a individuare anche i più piccoli particolari.
 
Troverete nelle nostre pagine dedicate ad ognuna di queste analisi tutte le modalità di svolgimento, istruzioni pratiche ed assistenza. Il laboratorio Aletheia effettua milioni di test all’anno distinguendo ogni campione biologico analizzato in base all’urgenza e alla provenienza dei campioni. In ogni caso, ogni campione viene immediatamente pre-analizzato e raccolto nei contenitori destinati all’analisi definitiva, effettuata in tempi brevissimi. Abbiamo a disposizione anche un sistema per visionare i referti online, molto comodo e semplice da usare.
 
Il nostro laboratorio di analisi svolge qualunque esame clinico:
 
  • analisi cliniche
  • analisi ormonali (TSH, prolattina, FSH, progesterone, Beta HCG, PSA, etc.)
  • markers tumorali (CEA, CA125, HE4, CA15.5, CA19.9, etc.)
  • indagini genetiche (Mutazione Fattori Coagulazione, Cariotipo, etc.)
  • diagnosi precoce delle malattie cromosomiche e genetiche non invasiva (Prenatal Safe Cariotipo Fetale, Fibrosi Cistica,  X Fragile, Sordità  Congenita, Distrofia Muscolare, etc.)
  • breath test (Lattosio, Helicobacter Pylori, etc.)
  • batteriologia